Ottime gare e fantastiche premiazioni al 32° Trofeo Terme di Giunone

24 Giugno 2024

Il 32° Trofeo Terme di Giunone disputato a Caldero il 25 maggio ha segnato l’ultima tappa del Grand Prix Veneto Master 2023/2024. Alla manifestazione, caratterizzata da un clima meteorologico poco favorevole che ha reso necessario anche una temporanea sospensione delle gare, la squadra master Stilelibero allenata da Enrico Visentin ha partecipato con il caratteristico spirito vincente, positivo e determinato e, nonostante fosse priva di alcuni atleti, ha ottenuto delle buone prestazioni.

 

ORI

Murgia Anna (M50) – 50 stile

Murgia Anna (M50) – 100 stile

 

ARGENTI

Zaja Giorgio (M60) – 50 stile

 

Al termine della competizione si sono tenute le premiazioni di squadra e individuali del Grand Prix Veneto Master. La nostra squadra è stata premiata in qualità di terza classificata nella Fascia 25, un risultato che riflette tutto l’impegno dei nostri atleti e del loro allenatore Enrico Visentin.

Inoltre, l’atleta Giorgia De Pieri ha vinto il Grand Prix Veneto Master individuale nella categoria M20, categoria inserita quest’anno a livello nazionale, diventando così la prima vincitrice di questa posizione. Un’altra straordinaria prestazione è stata quella di Anna Murgia, che per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il gradino più alto del podio GP Veneto individuale nella categoria M50.

 

Caterina Vanin